Ana Luisa Castro candidata a Miss Mondo 2015 viene squalificata

martedì 30 giugno 2015 by Stefania

Il sogno di Ana Luisa Castro di rappresentare il Brasile all’edizione di Miss Mondo 2015 è stato duramente interrotto, da una decisione presa dagli organizzatori  subito dopo la sua incoronazione di sabato a Florianopolis.

ana-luisa-castro-candidata-de-sergipe-recebe-a-coroa-de-miss-mundo-brasil-2015-1435460134784_615x470

 ana-luisa-castro-candidata-de-sergipe-se-emociona-ao-ser-eleita-miss-mundo-brasil-2015-1435460558674_300x300

Alla brasiliana Ana Luisa Castro in corsa per l’ambito titolo di reginetta di bellezza è stata tolta la fascia di vincitrice perché avrebbe mentito sull’esistenza del suo matrimonio con un attore belga. La bellissima 23enne rappresentante dello stato di Sergipe si sarebbe dimenticata un dettaglio davvero importante per la correttezza della sua elezione. Ana Luisa Castro si sarebbe dimenticata di raccontare a tutti di essere sposata in Belgio con l’attore Tanguy De Backer, mentendo così allo staff in merito al requisito di sincerità ritenuto indefettibile per l’assegnazione dell’ambita corona.

ana_luisa_castro

La showgirl, durante un’intervista si difende e afferma: “Avevo informato gli organizzatori delle mie nozze, che non sono state ancora registrate in Brasile, e mi avevano detto che non erano contrarie al regolamento”. Ma ad oggi in attesa di fare luce sulla vicenda, lo scettro è passato alla seconda classificata Catharina Choi Nunes, di San Paolo, che rappresenterà il Brasile alle finali del concorso di bellezza.