Amore per Tiziano Ferro: paparazzato insieme al nuovo compagno

lunedì 17 luglio 2017 by Benedetta

E’ tempo d’amore per Tiziano Ferro. Il cantante italiano, attualmente impegnato nel tour estivo, ha con se’ grandi novità!

Il settimanale Gente ha pubblicato di recente un articolo dedicato proprio a lui: Tiziano Ferro che in queste settimane sta facendo emozionare milioni di fan con il suo spettacolo estivo, ha tempo di dedicarsi anche al suo nuovo amore.

L’identità dell’uomo che accompagna Tiziano Ferro, resta ancora un mistero da risolvere. I due, sono stati paparazzati proprio a Taormina, dove il cantante è impegnato in alcune date del tour. Le foto rubate ai due innamorati o presunti tali, sono state scattate mentre Tiziano era in compagnia dell’uomo misterioso sul balcone di una prestigiosa suite d’hotel a cinque stelle.

Successivamente, i due, sono stati fotografati durante la cena, consumata sulla terrazza dell’hotel, ed è qui che Tiziano e l’uomo misterioso appaiono più intimi, intenti a lasciarsi andare a dolci effusioni.

Ma chi è l’uomo in questione? Ancora questo non è dato da sapersi. Si dice però che si tratti di un americano, presumibilmente più grande di Tiziano. Si dice inoltre che i due potrebbero essersi conosciuti a Los Angeles, città dove Tiziano vive ormai da qualche anno.