Nuovo amore per Giorgio Pasotti: chi è la donna misteriosa?

giovedì 15 giugno 2017 by Benedetta

Per l’attore, il 43enne romano Giorgio Pasotti, un nuovo amore in arrivo.

Precisamente in arrivo con un trolley rosso ed una tenuta sportiva. Come testimoniano le foto scattate alla neo coppie per le vie di Milano. L’attore infatti, insieme alla sua nuova fiamma, si dirige verso l’hotel che ospiterà la ragazza.

La fama di Giorgio Pasotti, in campo sentimentale, lo precede. Dopo l’amore con la modella russa Nicoletta Romanoff, dal quale è nata Maria, la loro piccola, l’attore, non è riuscito a trovar pace.

Continui e rapidi flirt. Dal 2014, anno in cui la storia e la convivenza con la compagna, son terminate, Giorgio Pasotti, ha vissuto solo ripetuti e continui flirt. Il genere che attira l’uomo è però sempre lo stesso: modelle!

Ha avuto infatti un’altra breve convivenza con una modella rumena, ed un breve amore con una collega russa. Tutto dura sempre un paio di mesi, non di più.

Tornando al presente però, Giorgio Pasotti, nonostante abbia cercato di evitarli, è stato pizzicato in compagnia di questo nuovo presunto amore. Una mora dal fisico perfetto e dal viso delicato. Chi sarà la nuova fiamma di Giorgio?

A prescindere dalla durata di questa storia, siamo certi che l’identità della ragazza, la conosceremo presto!