Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: aria di crisi in coppia?

giovedì 13 luglio 2017 by Benedetta

Non abbiamo quasi fatto in tempo a definirli come la coppia dell’estate, che già Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, zoppicano.

Solo poche settimane fa, il settimanale di gossip Chi, ha pubblicato la clamorosa notizia di questo amore fresco di copertina. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri paparazzati insieme all’argentario per la prima volta. Da quello scopp, il tecnico della Juventus e l’ex moglie di Francesco Renga, hanno fatto outing.

I due, innamorati come due adolescenti, non hanno smentito lo scoop che li ha visti protagonisti ed hanno continuato a vivere la loro presunta storia d’amore. C’è forse però qualcosa che già da ora non sta filando per il verso giusto. Dopo che anche la figlia di Allegri, Valentina, è stata intervistata dal settimanale Grazia, ed ha augurato la felicità al padre per la love story, il nuovo scoop non è dei migliori.

Il settimanale Mio, ha divulgato degli scatti che hanno fatto scattare il gossip. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, sono stati paparazzati dopo aver cenato in un noto ristorante milanese. I loro volti però, sembravano essere quelli di una coppia appesantita da una discussione. Ambra, sorride ironicamente al paparazzo, Massimiliano tira dritto. I due, probabilmente sulla via del rientro in albergo, avranno avuto un diverbio.

Vogliamo parlare già di crisi? Noi aspetteremmo..