Ambra Angiolini: bella e sorridente al Giffoni Film Festival

mercoledì 26 luglio 2017 by Benedetta

La ritroviamo bella, sorridente ed innamorata Ambra Angiolini al Giffoni Film Festival. Un’esplosione di felicità e gioia per l’attrice.

Non si è risparmiata alle chiacchiere ed alle confidenze con i fan che l’hanno letteralmente travolta Ambra Angiolini che era ospite al Giffoni Film Festival. L’attrice, protagonista indiscussa del gossip estivo, sta vivendo un sogno d’amore con Massimiliano Allegri.

Inutile sottolineare che le domande dei fan sono state anche incentrate sulla vita sentimentale di Ambra Angiolini. La donna, non si è risparmiata confidenze. Lei che è sempre così riservata, in quest’occasione sembrava un fiume in piena. Che avesse voglia di far chiarezza pubblicamente? Può essere.

“Io lascio sempre dire tutto: di me si dice di tutto, quando leggo cose su di me penso: ‘Mio dio che donna interessante!’. In realtà nella vita sono di una noia mortale, i miei figli forse possono raccontarvelo meglio di me. questo è anche divertente, però non si dice mai il lavoro che c’è dietro, non si dice mai quanti no ricevo. Mi attribuiscono sempre le stesse cose, su di me fanno sempre gli stessi titoli”, spiega con grande naturalezza.

Riguardo al rapporto con Allegri, con un sorriso velato, Ambra dichiara:

“Ecco perché sono felice di poter dire, a quarant’anni, che sono libera, qualsiasi cosa accada: dalle persone che scelgo di amare a quelle che scelgo di non amare più”.