Alessia Marcuzzi super sexy con oops ! Guardate il video

mercoledì 11 gennaio 2017 by Marina

Ormai sembra che le vip stiano partecipando ad una gara di chi è la più sexy, la più sensuale, peccato che voi non potete commentare gli articoli che scrivo, mi piacerebbe interloquire con i miei lettori. Comunque eccola la sexy Alessia Marcuzzi che con grande simpatia

fa il pieno di like sui social con le sue fotografie e i suoi video, dove dimostra di avere un carattere molto brillante.

Anche quando Alessia Marcuzzi non si prende molto sul serio, raggiunge i suoi fan che ogni momento della giornata, oppure della notte, perché no, la seguono e parlano con lei attraverso i commenti.

Ecco ultimo video che ha pubblicato Alessia, mentre si dà prova della sua bravura nello yoga (l’educazione del corpo e della mente che pratica solitamente), facendo tanta attenzione a non fare vedere più del dovuto.

Mentre si avvolgono, con difficoltà, con entrambe le braccia, si sente una voce fuori campo,che dice: «Ma un reggiseno non c’è? Che famo prima…». La battutina accende tante risate, infatti, si sentono le risatine dei presenti, inclusa quella di Alessia…che si sa quando inizia a ridere, non si ferma più.