Alessandro Matri festeggia 31 anni insieme alla sua fidanzata Federica Nargi

Il 19 agosto Alessandro Matri ha compiuto 31 anni. Ha festeggiato insieme alla sua fidanzata Federica Nargi e agli amici e ai compagni di squadra. Abbracciato alla sua dolce metà, ha brindato con un calice di vino bianco davanti alla torta, proprio come mostra uno scatto pubblicato sul social.

1440066679_federica_nargi_alessandro_matri_compleanno

Federica Nargi per la festa del suo fidanzato ha scelto un legante abito bianco con i pois neri che metteva in risalto l’abbronzatura. Matri invece un look estivo con pantaloni white abbinati a una camicia rosa. Il calciatore e la velina appaiono sempre molto affiatati, dopo tanti anni insieme la loro relazione va ancora a gonfie vele. Ai festeggiamenti hanno anche partecipato gli amici della coppia. In uno scatto la Nargi posa sorridente con Marta Comparoni, compagna del calciatore del Milan Luca Antonelli.

1440066752_federica_nargi_amiche_compleanno_matri

1440066808_alessandro_matri_federica_nargi_festa

Alessandro Matri ha compiuto 31 anni e nel giorno del suo compleanno è trapelata la notizia dell’interessamento da parte della S.S Lazio di averlo nella sua squadra. Così potrebbe lasciare Milano e trasferirsi a Roma. Il calciomercato è ancora aperto, tutto può succedere. Per adesso si è goduto una bellissima festa di compleanno insieme alla fidanzata Federica Nargi e agli amici più stretti.