Alessandra Amoroso sposerà in estate il compagno Stefano Settepani: è arrivato il momento del ‘sì’?

martedì 28 marzo 2017 by Benedetta

Il web impazzisce per la notizia delle nozze di Alessandra Amoroso e Stefano Settepani. Lo scoop rilasciato dal settimanale ‘Oggi’.

Nessuna smentita e nessuna conferma per questo scoop che sta facendo il giro del web. Il giornalista ed esperto di gossip, Alberto Dandolo, avrebbe lanciato la notizia tanto attesa: Alessandra Amoroso si sposa!

Si pensa che i due innamorati stiano progettando le nozze previste per l’estate ormai alle porte. La cerimonia, prevista nei mesi in cui il sole è alto e caldo in cielo, si terrà in spiaggia, in compagnia di circa 500 invitati. La location? Ovviamente la terra d’origine della cantante: il suo amato salento.

Lecce, si dovrà quindi preparare ad accogliere ospiti di spessore. Nella lista degli invitati, nomi di personaggi dello spettacolo, si affiancheranno a quelli degli amici storici dei ragazzi, per una cerimonia indimenticabile.

Ospite d’onore, sarà senza dubbio Maria De Filippi, mentore di Alessandra Amoroso e prima in assoluto ad aver creduto nel talento della giovane ragazza.

Alessandra e Stefano non hanno ancora ufficializzato la notizia delle nozze, ma siamo certi del fatto che tra non molto lo faranno. Alessandra, sempre attenta ai suoi fan, non potrebbe non comunicare alla sua Big Family la data di un evento così importante.