Il concerto a Reggio Calabria di Alessandra Amoroso ha subito un grande incendio

martedì 25 ottobre 2016 by Marina

Ieri sera, lunedì 24 ottobre 2016, presso il l’affollato Pala Pentimele di Reggio Calabria si è svolto l’attesissimo spettacolo di Alessandra Amoroso, artista ormai conosciutissima da tutti dopo la sua presenza al talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi diversi anni fa.

Sebbene la grande serata di musica che ha visto la adesione di centinaia o forse migliaia di fans della cantante pugliese, è accaduto uno sgradito episodio che ha rischiato di distruggere l’atmosfera.

Come rivelato da StrettoWeb.com, intanto che Alessandra Amoroso stava rallegrando i tantissimi fans giunti da ogni parte della Calabria (e non solo) esibendosi sul palco del Pala Pentimele, nel posteggio esterno un’auto ha preso fuoco per motivi non del tutto chiari, rischiando di causare danni anche alle auto posteggiate nelle vicinanze.

La macchina distrutta dalle fuoco si trovava ferma al lato nord del palazzetto di Reggio Calabria, dove Alessandra Amoroso stava cantando, ma quando un organizzatore dello staff, si è accorto del problema ha istantaneamente chiamato i vigili del fuoco che, giunti subito sul posto, hanno badato all’ estinzione del rogo sfuggendo quindi ad delle conclusioni più serie.

Lo spettacolo intanto si è svolto senza complicazioni e Alessandra Amoroso si è esibita quietamente, all’oscuro di quanto è avvenuto all’esterno del Pala Pentimele.

Beh tutto bene quello che finisce bene, questo vuol dire che la vip è circondata di persone in gamba che sanno affrontare ogni problema senza farsi prendere dal panico,

evitando in questo modo altri problemi, infatti se l’uomo che lavora nello staff di Alessandra non si accorgeva di nulla si sarebbero stati gravi danni non solo alle altre macchine, ma anche alla maggior parte delle persone li presenti, in quando il fuoco poteva ingigantirsi in modo veloce.