Alena Seredova finalmente felice

lunedì 03 agosto 2015 by Stefania

Durante la prima uscita ufficiale insieme, Alena Seredova e Alessandro Nasi si prendono i riflettori in coppia. L’ex moglie di Gigi Buffon Alessandro Nasi sono arrivati mano nella mano al party pre-nozze di Beatrice e Pierre Casiraghi a Stresa. Sorridenti e sereni come non mai.

1438600527_alessandro_nasi_alena_seredova_party_borromeo_casiraghi

Per la loro prima uscita ufficiale hanno scelto un look accattivante e casual chic. Super fotografata la bellissima Alena Seredova e il suo lui Alessandro Nasi, hanno scelto di farsi ammirare dai moltissimi fotografi. La loro storia d’amore va avanti da un bel po’ di tempo, affiatati e innamoratissimi, ma soprattutto hanno sempre vissuto il loro rapporto con tanta riservatezza. Alena Seredova ha sofferto molto per l’addio con il portiere juventino, ma finalmente adesso è serena.

1438600511_alessandro_nasi_alena_seredova_festa_matrimonio_borromeo_casiraghi

I due innamorati per la loro prima uscita ufficiale hanno scelto l’evento più mondano dell’anno. Sempre con il suo compagno ha pure partecipato al matrimonio religioso di Bea e Pierre. I due bellissimi, super eleganti ma soprattutto sempre allegri. Alessandro in smoking, lei magnifica con un abito lungo “black and white”.

1438600543_alena_seredova_alessandro_nasi

Alena Seredova durante un’intervista aveva confessato: “Mi sono presa cura di me stressa e sono ripartita dai miei figli. Non mi sono mai fermata davanti a quello che mi è successo, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo. Mi è servito per ripartire”. Adesso ha finalmente voltato pagina, ora è davvero felice accanto al suo nuovo compagno.