Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo insieme? La love story infinita!

giovedì 16 febbraio 2017 by Benedetta

Le voci che parlavano di un riavvicinamento tra i due amatissimi protagonisti di Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota circolano da qualche settimana sul web. I fan della coppia hanno dichiarato di avere visto i due nuovamente insieme ed i post sui social iniziavano ad insospettire i loro seguaci che hanno vissuto passo dopo passo insieme loro una storia d’amore tanto bella quanto travagliata.

I due, giovanissimi ed innamorati, sono usciti insieme dal programma di Maria De Filippi, avendo iniziato il loro sogno d’amore negli studi Mediaset, Aldo e Alessia, hanno coronato il tutto con le nozze nel 2015 alle quali è seguita la nascita del loro piccolo, Niccolò.

Fin qui, sembrerebbe la trama di una delle più belle e romantiche pellicole d’amore.. E’stato tutto stupendo fino al momento della crisi: il tradimento di Aldo ha spezzato la magia che univa la famiglia appena costruita. Pare infatti che il giovane calabrese avesse perso la testa per una ragazza di cui non conosciamo l’identità, al punto da lasciare Alessia e andare via da casa.

La presenza sui social di Aldo e Alessia è di colpo calata, hanno infatti preferito vivere questo momento difficile lontano dai pettegolezzi e dai commenti di followers e fan . Alessia di contro, però, non ha negato il fatto di essere ancora innamorata di suo marito, ammettendo che le colpe di questa rottura fossero di entrambi e mettendo da parte qualsiasi forma di orgoglio e rancore, la bionda napoletana ha più volte affermato che avrebbe perdonato Aldo qualora fosse tornato sui propri passi.

Aldo, sempre di poche parole, in questi mesi ha continuato a vedere il piccolo Niccolò in giorni ed orari prestabiliti come d’accordi, rimanendo convinto delle sue scelte nei confronti di Alessia.

Lo scorso capodanno però, il colpo di scena: una foto insieme pubblicata su Instagram ha fatto risvegliare i fan subito azzitti dalla voce ferma di Alessia che sotto la stessa foto commenta: “Tranquilli, non è come sembra”.

Ora, invece, pare sia proprio come sembrava. I due hanno scelto di ricominciare a camminare insieme mettendo da parte il passato e la rottura che li ha divisi per qualche tempo. Sui profili Instragram di entrambi, non mancano foto che non lasciano più alcun dubbio: Aldo è tornato a casa!

La coppia ha scelto di festeggiare il giorno di San Valentino con una romantica cena proprio nella sala del ricevimento delle loro nozze. Che sia di buon auspicio? Ce lo auguriamo!