Al via il tour di Tiziano Ferro: il gesto che stupisce tutti!

mercoledì 14 giugno 2017 by Benedetta

Il primo concerto del tour di Tiziano Ferro non sarà certamente dimenticato facilmente. Un gesto d’amore da parte del cantante, stupisce tutti.

Lignano Sabbiadoro. Questa la location scelta per la prima tappa del tour estivo del noto cantante Tiziano Ferro. I fan, si sa, son disposti a tutto pur di accaparrarsi un posto tra le prime file di un concerto.

E questa ne è la riprova: sin dalle prime luci dell’alba, i fan di Tiziano Ferro hanno deciso di prendere posto fuori dal Teghil. Erano precisamente le 4 del mattino, quando i ragazzi hanno iniziato a posizionarsi.

La notizia non ci ha messo molto ad arrivare alle orecchie dell’artista. Infatti Tiziano Ferro, prima dell’inzio del suo concerto, ha fatto recapitare 30 pizze per i suoi fan in fila da tantissime ore. Ha offerto la cena, Tiziano, ricambiando l’affetto che i fan quotidianamente dimostrano.

Ha garantito qualche ora più tardi poi, uno spettacolo senza paragoni. Il tour estivo, iniziato col botto, ha tutte le carte in regola per essere un tour incredibile!