Al Maurizio Costanzo Show è guerra aperta: Raz Degan contro Alberico Lemme

venerdì 21 aprile 2017 by Benedetta

Maurizio Costanzo ha scelto di invitare al suo talk show il vincitore dell’Isola dei famosi, Raz Degan. L’ex naufrago parla con serenità della propria esperienza sull’Isola fino a quando..

Scatta la lite con Alberico Lemme. Uno scontro in diretta tv davanti allo sguardo attonito del conduttore Maurizio Costanzo. Raz Degan, apparentemente tranquillo, dopo aver chiacchierato con i presenti in studio, sbotta contro il farmacia Alberico Lemme.

La discussione inizia nel momento in cui il farmacista sponsorizza la sua dieta composta da un regime alimentare totalmente privo di frutta e verdura.

“Quando hai la popolarità arriva anche la responsabilità e tu non ne hai, visto che stai vendendo stron*ate al pubblico che ti segue”. Questo il primo affronto dell’ex naufrago al farmacista.

Alberico Lemme, prosegue con serenità il suo intervento e non si lascia intimorire dalle accuse di Raz. Il farmacista sostiene che il suo sia un regime alimentare in grado di aiutare molte persone sulla strada del dimagrimento, facendo anche presente i nomi di alcuni vip che lo hanno seguito.

La lite prosegue e Raz continua con le accuse forti e sincere: “Ma di cosa stai parlando, vestito come un clown? Di spazzatura!”

Il pubblico osanna Raz, con applausi fragorosi, mentre Lemme, incassa sorridendo.