Aida Yespica: la rivelazione shock della showgirl venezuelana

lunedì 03 luglio 2017 by Benedetta

Non è solita essere al centro di gossip e cronache rosa, la bella Aida Yespica. Eppure, nonostante il caldo e le afose temperature, di recente la modella ha rilasciato delle dichiarazioni shock!

Aida Yespica: per tutti felicemente fidanzata con l’imprenditore Enrico Romeo, solo qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, nella quale ha dichiarato senza mezzi termini che la sua storia è arrivata al capolinea.

Nonostante l’estate, soprattutto per i vip, dovrebbe essere la stagione della spensieratezza e dei viaggi contornati da divertimento, capita di tanto in tanto, che anche per i vip qualcosa vada male. Questo sembrerebbe essere stato il caso della modella venezuelana, Aida Yespica, quasi mai protagonista di rotocalchi e rumors, torna a far discutere. Il settimanale di gossip Chi, ha riportato l’intervista rilasciata dalla showgirl.

Durante l’intervista, Aida, ha dichiarato senza lasciare spazio alcuno ai dubbi: “Io ed Enrico ci siamo lasciati. Un litigio è seguito a un litigio, che è seguito a un litigio… Il sorriso deve essere sempre pronto, a tutti i costi. Quando torni, però, in stanza, devi fare i conti con la realtà. Io sorridevo fuori, piangevo dentro. E questo è successo per un anno e mezzo”.

La notizia è talmente tanto fresca che ancora non si conoscono i dettagli più indiscreti. La verità dei fatti è però che Aida Yespica sia tornata ufficialmente single!