Aida Yespica e Roger Jenkins innamorati più che mai a Formentera

giovedì 16 luglio 2015 by Stefania

Tra Aida Yespica e Roger Jenkins è finalmente tornato il sereno e i due innamorati si godono le vacanze a Formentera. Il miliardario inglese e la showgirl venezuelana sono stati paparazzati sull’Isola come due piccioncini super innamorati.

1437042938_aida_yespica_roger_jenkins_coccole_formentera

Aida e Roger si sono fatti immortalare mentre si abbracciano e si ricoprono di effusioni romantiche in spiaggia. Bagni, passeggiate e tanto relax per la coppia che sta insieme ormai da diversi anni. Anche se solo un anno fa la loro relazione sembrava veramente al capolinea per colpa di un presunto tradimento dell’imprenditore. Ma ormai i due sembrano più innamorati che mai, eccoli felici a Formentera durante le vacanze estive.

1437045845_AIDA_YESPICA

La bellissima showgirl ha festeggiato il suo compleanno in barca, e per spegnere le sue 33 candeline ha voluto accanto a sé il suo Roger ed alcuni amici molto cari. La bellissima Aida Yespica e Roger Jankins ora vivono a Los Angeles insieme al figlio della showgirl, Aaron, nato nel 2008 dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari. Aida nel 2012 ha sposato a Las Vegas un avvocato venezuelano Leonardo Gonzales, ma il matrimonio è durato solo un anno. Ma adesso la sua vita è accanto a Roger, dove ha finalmente trovato la stabilità che cercava. Aida è una mamma premurosa e fanatica dell’attività fisica. Non si può dire che la bella venezuelana non è in gran forma, anzi è davvero bellissima.

1437043003_aida_yespica_bikini_mozzafiato 1437042978_aida_yespica_alle_baleari